Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
hopeeva

Pokemon Go

Trucchi Pokemon go illimtie pokecoins

Trucchi Pokemon go illimtie pokecoins

La risposta è sì, si vuole - alla fine. A partire da ora, sappiamo che il codice per Pokémon raro eccellente esiste all'interno del gioco, ma non c'è modo per loro incontrare in realtà in questo momento. Noi stiamo indovinando essi saranno sbloccati come parte di un qualche tipo di evento speciale in-game o grande aggiornamento in futuro.


Ma, grazie a qualche manipolazione del codice intelligente da yandex FrozenAquaCat, probabilmente sanno quello che ti assomigliano.


In due diversi video pubblicati online, sembra che egli sta modificando il gioco mentre si sta giocando, forzando un Pokémon comune come Rattata per diventare qualcosa di incredibilmente raro, come Idem.




Lo fa eseguendo il gioco su un PC, piuttosto che uno smartphone, fingendo la sua posizione GPS per rendere il gioco che lui è in giro. C'è guide su come farlo online, ma se lo fai, c'è una buona probabilità di venire bannato dal gioco in modo permanente.


Ora, c'è una cosa di strano nel video postato qui sotto, che sta dando soffermiamoci sul fatto o meno questi video si deve credere.


Ogni Pokémon ha un numero di identificazione ad esso associati: Ditto è # 132, Pikachu è # 025, e Zapdos è # 145.


Nel video, però, entra nel codice "143", che provoca una Zapdos per deporre le uova. # 143 è in realtà il numero di identificazione per Snorlax, quindi non siamo sicuri esattamente dove questa discrepanza è venuta da. Se si conosce, ci informi - altrimenti, noi non andremo a dire con certezza che questo video è la cosa reale.
 

Trucchi Pokemon go illimtie pokecoins



Pochi giorni fa, vi abbiamo detto che alcuni sviluppatori luminose sono riusciti a estrarre i dati di localizzazione di Pokemon Go e trasformarlo in uno strumento basato su Google Maps che potrebbe dire dove Pokemon pop-up vicino alla vostra posizione. Anche se qualcuno potrebbe usarlo, l'hack richiede un po 'di ritocchi per farlo funzionare, e anche alcuni codifica di luce, che ha reso un po' difficile per la maggior parte delle persone di utilizzare.


Tuttavia, da allora, qualcuno ha messo tutti i dati in un unico strumento di facile utilizzo pratico e molto che può essere usato per scoprire Pokemon vicino alla vostra posizione. Tutto quello che dovete fare è caricare un sito web e si dovrebbe vedere Pokemon appaiono intorno a voi su una mappa.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post